NeoBona test prenatale non invasivo in ambulatorio
Il poliambulatorio specialistico Mag Medica offre ai pazienti la possibilità di prenotare e sottoporsi all’innovativo NeoBona test prenatale non invasivo.1. NeoBona test: che cos’è e a cosa serve
Il neoBona test è un’analisi diagnostica prenatale non invasiva che permette di valutare la presenza di sindromi cromosomiche a carico del feto e altre problematiche tramite prelievo del sangue materno alla decima settimana di gravidanza. Poiché il test viene effettuato da analisi ematiche sulla madre, non è invasivo né rischioso in alcun modo per il feto.
Il neoBona test è impiegato per una diagnosi precisa e in tutta sicurezza di anomalie cromosomiche quali trisomie (per esempio la sindrome di Down) e alterazioni del numero di cromosomi sessuali (Sindromi di Turner e Klinefelter) ed è adatto a tutte le gravidanze, anche quelle ottenute con fecondazione assistita e gemellari.
Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, il neoBona test può vantare risultati più precisi e sensibili rispetto al resto dei comuni screening prenatali, con percentuali diagnostiche in alcuni casi maggiori del 99,9%.
2. Come si svolge il neoBona test?
Il neoBona test viene svolto in maniera completamente non invasiva per la madre e il feto, ponendo l’accento sulla sicurezza di entrambi: l’analisi viene infatti effettuata in laboratorio su un campione ematico precedentemente prelevato dalla madre tramite normale procedimento di prelievo.

5. Prenotare il neoBona presso l’ambulatorio medico specialistico Mag Medica
È possibile prenotare il neoBona test prenatale non invasivo presso uno dei nostri ambulatori polispecialistici previa contatto telefonico con le segreterie Mag Medica.
Contatta telefonicamente la segreteria di Imperia