Terapia con laser estetico in ambulatorio

Il polo estetico dell’ ambulatorio polispecialistico Mag Medica offre nelle sue sedi di Imperia e Sanremo la possibilità di prenotare sedute di terapia con laser estetico per la risoluzione di inestetismi e il fotoringiovanimento della pelle.

1. Che cos’è la terapia con laser estetico?

La tecnologia laser è sempre più impiegata in ambito estetico, di medicina estetica e anti-aging grazie alle sue caratteristiche di precisione ed estrema efficacia nel trattamento di inestetismi di cute e volto, ma anche di patologie benigne della pelle o vascolari.

Grazie all’attenta scelta della tipologia di laser, è oggi possibile ridurre l’impatto o rendere completamente invisibili alcuni inestetismi comuni, e inoltre combattere l’invecchiamento cutaneo.

In particolare nei nostri centri estetici è possibile sottoporsi a sedute e trattamenti con il laser a diodo LightSheer, ottimo per risoluzione di:

  • patologie benigne della pelle: cheratosi senili e solari, noduli miliarici, cisti, polipi fibroepiteliali;
  • patologie vascolari: angiomi rubino, couperose, spider nevus;
  • epilazione permanente secondo il principio della fitotermolisi selettiva;
  • laser Smoothbeam per il fotoringiovanimento della pelle: riduzione delle rughe periorbitali e rinnovamento della pelle tramite stimolazione della formazione di neocollagene;
  • mappatura dei nei con stampa a colori;
  • rimozione tatuaggi

2. Norme di preparazione alla terapia estetica con laser

Le norme di preparazione variano a seconda dell’intervento laser richiesto.

Terapia laser

3. L’impiego di laser estetico è doloroso?

L’impiego di laser estetico non è doloroso; tuttavia, durante il trattamento il paziente potrà  provare sensazione di pizzicore o fastidio.

4. Prenotazione di sedute di terapia laser estetica presso il nostro centro estetico ambulatoriale

È possibile prenotare trattamenti con laser estetico prezzo i poli estetici Mag Medica di Imperia e Sanremo previa contatto telefonico con una delle nostre segreterie.